Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Spider-Man: rivelati nuovi dettagli sul gioco

17 Giu 2017 | News E3 2017, News, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore sono stati rivelati nuovi dettagli dedicati al nuovo titolo di Insomniac Games dedicato ad uno degli eroi più famosi al mondo, Spider-Man.

Stando agli sviluppatori nel gioco non si potrà uccidere nessuno e in alcuni momenti il giocatore vestirà i panni di Peter Parker.

“Ci saranno determinate situazioni e determinate abilità che consentiranno al personaggio di evitare di uccidere i propri avversari”, ha svelato il creative director Bryan Intihar. “Dal nostro punto di vista, che si tratti di decidere dove mettere determinate cose o come procedere con la storia, rimarrà il fatto che Spider-Man non uccide nessuno. Non vogliamo creare un gioco del genere.”

Abbiamo potuto vedere qualcosa in merito con la demo mostrata durante la conferenza Sony all’E3 2017, in cui gli abitanti della città fuggivano mettendosi in salvo rispetto ad alcune situazioni, mentre Spider-Man utilizzava la sua tela per evitare che i “cattivi” potessero morire cadendo al suolo.

“Non vogliamo che i giocatori si mettano a picchiare dei tizi per il semplice gusto di farlo”, ha continuato Intihar. “Ci saranno scenari in cui non sono presenti dei civili, ma puntiamo anche a enfatizzare il sentimento di essere un eroe a New York. Spider-Man è il protettore della città: nonostante ci sia chi lo considera una minaccia, lui sente questa responsabilità.”

Per quanto riguarda le sezioni con Peter Parker, il creative director ha detto: “Non si può essere Spider-Man per tutto il tempo. Peter Parker fa parte del personaggio, e nel nostro gioco lo vedremo spesso, sia nella storia che nel gameplay. Ha appena completato il college ed è al suo primo lavoro come ricercatore.”

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]