News News E3 2017 PlayStation 4

Disponibili due nuovi video per Yakuza Kiwami e Utawarerumono: Mask of Truth

Per festeggiare l’ E3, SEGA e Atlus hanno pubblicato nuovi trailer dedicati a Yakuza Kiwami e a Utawarerumono: Mask of Truth.

In Kiwami, si ripercorrerà l’arco narrativo del personaggio nascente di Yakuza, il gioco inizia con il protagonista della serie, Kazuma Kiryu, che viene rinchiuso in prigione per l’assassinio del patriarca della sua famiglia (che non ha commesso). A peggiorare le cose, durante i 10 anni della sua prigionia, non solo il clan di Kiryu lo espelle dalla yakuza, ma 10 miliardi di ¥ (~ $ 100 milioni di dollari) scompaiono dal tesoro del clan. Ma non è finita qui, l’amore d’infanzia di Kiryu è scomparso e tutta la malavita giapponese gli dà la caccia per il denaro mancante, Kiryu è perso finché non riuscirà a trovare la ragazza orfana Haruka, quindi dovrà cercare la zia che condivide lo stesso nome del suo grande amore. Quello che ne  conseguirà  sarà la scoperta di una rete di tradimenti e di politica malavitosa, ma nulla fermerà Kiryu nella riconquista del suo onore.

Yakuza Kiwami sarà disponibile dal 29 Agosto 2017 su PlayStation 4, ecco il trailer appena pubblicato.

Atlus ha anche pubblicato un nuovo teaser trailer per Utawarerumono: Mask of Truth che potete trovare qui sotto.

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti