News News E3 2017 Nintendo Switch

Mario + Rabbids: Kingdom Battle, gli sviluppatori parlano della prima boss fight

Pochi minuti fa nel corso del Nintendo TreeHouse gli sviluppatori hanno mostrato nuovamente Mario + Rabbids: Kingdom Battle.

Tramite un live gameplay infatti è stato presentata una parte iniziale del titolo, in particolare il finale del primo mondo che sarà incentrata soprattutto sulla verticalità al contrario del resto del livello.

Gli sviluppatori hanno parlato degli effetti speciali delle armi presenti nel titolo chiamati “Super Effect” che serviranno per spingere e sbalzare i nemici lontano, addirittura fuori dalla mappa, ovviamente però anche quest’ultimi potranno usare questi stratagemmi a loro vantaggio.

Nella presentazione è stata fatta vedere anche la prima Boss Fight presente nel titolo che, come le altre, sarà anticipata da uno stemma nero e oro che preannuncerà uno scontro epico, per la quale bisognerà prepararsi alla perfezione stando alle parole degli sviluppatori. Tramite il menù infatti si potranno modificare i personaggi, le armi e le skill per poi affrontare al meglio le battaglie con i boss.

Il primo scontro sarà contro Rabbid Kong, un gigante Rabbid, che andrà pazzo per le banane, il quale cercherà di difenderle attaccando la nostra squadra di eroi e usando alcuni dei suoi scagnozzi per rallentarci.
La battaglia sarà estremamente tattica e stando alle parole degli sviluppatori sarà divisa in più stage che la porteranno a durare addirittura trenta minuti circa.

L’obiettivo sarà avvicinarsi più possibile alla scorta di frutta del nemico per farla cadere e poterlo attaccare in “tranquillità” con il proprio team, stando attenti anche ai colpi del boss; una volta fatta scendere la vita a zero il gigante cambierà lato della mappa e bisognerà ripetere la procedura.

Il gioco uscirà il 29 agosto su Nintendo Switch.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti