News PlayStation 4

[E3 2017] Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, rivelati nuovi dettagli sul gioco

Nel corso di una live andata in onda su YouTube di Sony è stato mostrato un nuovo gameplay dedicato a Ni no Kuni II: Revenant Kingdom.

Il gioco è stato mostrato per la prima volta nella sua versione giocabile nella quale è stata fatta vedere la boss fight contro Thogg, uno scimmione all’interno di un apposita arena.

Gli sviluppatori hanno parlato delle nuove feature presenti nel gioco, inoltre si potranno portare attacchi elementali come il primo capitolo, inoltre sarà possibile giocare i primi personaggi nella versione giocabile alla fiera di Los Angeles.

Saranno presenti nove elementi in totale tra cui fuoco, vento, ghiaccio e molti altri, e si manifesteranno tramite i bigoldee, che potranno essere manovrati da ogni giocatore.

Nella storia principale i giocatori dovranno combattere insieme ad altri personaggi per sconfiggere i vari nemici.

Inoltre è stata mostrata anche una boss fight in cui è stato fatto vedere una sorta di dragone giapponese che cercherà di uccidere il protagonista.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti