Cinema News Serie TV

Una Serie di Sfortunati Eventi: Nathan Fillion e Tony Hale si aggiungono al cast

Una Serie di Sfortunati Eventi

Nelle ultime ore Netflix ha annunciato che nel cast di Una Serie di Sfortunati Eventi, sono stati inseriti dei nuovi e interessanti nomi.

Saranno infatti presenti, stando a quanto riportato da Variety, oltre ai nomi già annunciati, anche Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue, Lucy Punch e Roger Bart. I loro ruoli all’interno della serie però, sono ancora sconosciuti.

La prima stagione, che ha ricevuto ottime critiche, è stata la trasposizione dei primi quattro libri della celebre saga scritta da Lemony Snicket. Le serie dovrebbe proseguire, nella sua seconda stagione, con la rielaborazione dei libri dal quinto al nono. La terza stagione, invece, chiuderà la serie di libri, trattando quindi la storia che va dal decimo al tredicesimo.

Una Serie di Sfortunati Eventi

La serie è una produzione originale Netflix, ed è prodotta da Barry Sonnenfeld e Daniel Handler. Il cast comprende anche Patrick Warburton, Joan Cusack, Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Alfre Woodard, Catherine O’Hara, K. Todd Freeman, Aasif Maandvi, Don Johnson e molti altri.

Purtroppo ancora non è stata pubblicata alcuna data d’uscita della seconda stagione. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori  novità in merito.

Davide Battiston

Laureando in Design e Comunicazione Visiva, da sempre nutro passione per i videogiochi, i film e le serie tv. Cosa mi incuriosisce di più? Decisamente il lato artistico.

Potrebbero anche interessarti