News News E3 2017 Nintendo Switch

[E3 2017] Mario + Rabbids Kingdom Battle: annunciato ufficialmente con alcuni video

Nel corso della conferenza Ubisoft all’E3 2017, la compagnia ha annunciato con un video Mario + Rabbids Kingdom Battle con un video.

All’inizio dell’evento è salito sul palco Yves Guillemot annunciando un mesh up tra Mario e Rabbids, con tanto di partecipazione di Miyamoto mettendo in scena un simpatico siparietto.

Guillemot ha anche annunciato una collaborazione duratura con con Nintendo, con Miyamoto che si è detto felicissimo di questa partnership e curioso di cosa potrebbe portare Rabbids al mondo di Mario.

L’obiettivo era fare un gioco Mario diverso da tutti gli altri e non il solito titolo, infatti quest’ultimo avrà una grande componente esplorativa.

Il gioco è in sviluppo da più di tre anni un tactical adventure, inoltre è stato mostrato un video gameplay.

I rabbids sono stati teletrasportati nell’universo di Mario, e formeranno un Dream Team per salvare il regno dei Funghi, nel filmato sono state mostrate le prime fase di gioco, tra cui momenti di combattimento, il quale si baserà sulla strategia e sul combattimento a turni, con coperture e armi per attaccare i nemici.
Saranno presenti anche molti perk e abilità, bisognerà sfruttare anche una meccanica di salto chiamata Team Jump per muoversi sul campo di battaglia oltre alla possibilità di muoversi tra i tubi come Mario e Luigi.

Saranno presenti diversi tipi di personaggi, armi e abilità, acquistabili tramite le monete presenti nel gioco.

Infine è stato mostrato un ultimo trailer di presentazione del gioco, probabilmente il video introduttivo del gioco, dove viene mostrato l’arrivo dei Rabbids nel Regno dei Funghi, sequenze di combattimento e molti personaggi come Yoshi, Peach, Luigi e altri.

Il gioco sarà disponibile il 29 agosto 2017 esclusivamente su Nintendo Switch.

 

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti