Cinema Film News

Aladdin: Guy Ritchie vedrebbe bene Tom Hardy per il ruolo di Jafar nel prossimo Live action di Disney

Nelle ultime ore è stato accostato il nome di un celebre attore al ruolo di antagonista del prossimo film live Action di casa Disney: Aladdin.

Infatti Aladdin, il prossimo live-action firmato Disney, ancora non ha un volto per il fondamentale ruolo di antagonista per il personaggio di Jafar. Pare però che il regista Guy Ritchie, abbia inserito il nome di Tom Hardy tra quello degli  attori che ritiene più adeguati a interpretare il celebre Villain.

Si tratta però solo di rumors, trapelati in seguito alla pubblicazione di un report del The Sun. Secondo questo articolo, infatti, Ritchie avrebbe dichiarato che Tom Hardy sarebbe una delle scelte primarie a cui avrebbe pensato per l’interpretazione dello stregone malvagio. Non c’è comunque ad oggi nulla di ufficiale a riguardo, anche a causa dei molti impegni dell’attore, che ne renderebbero complicato l’impiego anche nel film in questione

Il lancio di Aladdin nelle sale cinematografiche è previsto per la fine del 2018 o l’inizio del 2019. Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le ultime novità riguardo al film.

Fonte

Davide Battiston

Laureando in Design e Comunicazione Visiva, da sempre nutro passione per i videogiochi, i film e le serie tv. Cosa mi incuriosisce di più? Decisamente il lato artistico.

Potrebbero anche interessarti