Android iOS Mobile News

Crazy Taxi Gazillionaire: il gioco uscirà a breve

Nelle scorse ore SEGA ha annunciato l’arrivo imminente del suo titolo dedicato ai Taxi, Crazy Taxi Gazillionaire.

SEGA Networks Inc. vuole dare una speranza a tutte le compagnie di taxi locali del mondo nella loro battaglia contro la PRESTIGE MEGACORPORATION e il suo infimo CEO, Edelbert Von Güber, grazie all’arrivo di Crazy Taxi Gazillionaire nella giornata di giovedì.

Sviluppato dallo studio SEGA Networks Inc. di Boston (MA), Demiurge, Crazy Taxi Gazillionaire unisce tutto il brulicante caos di Crazy Taxi con il popolarissimo genere mobile dei clicking game. Accompagnato dalle roboanti note dei The Offspring, il gioco offre ben 12 distretti, dozzine di taxi diversi, ben 60 autisti tra vecchie conoscenze e facce nuove, ed è disponibile in tutto il mondo* per il download gratuito (con inserzioni pubblicitarie e acquisti in-app), sia su App Store per iPhone e iPad, sia sul Google Play Store per dispositivi Android.

A partire da oggi, i giocatori di tutto il mondo possono scendere per strada e far vedere chi comanda a tutti quelli che preferiscono il car sharing e i servizi di trasporto alternativo. Scarica e gioca a Crazy Taxi Gazillionaire e dimostra che hai ciò che serve per far prosperare la tua compagnia di taxi locale (e discretamente folle) e fare milioni, miliardi, e finanche gazzilioni di dollari.

Per chi, invece, preferisce restare in macchina a guidare Crazy Taxi Classic, l’unico e originale, è disponibile per il download gratuitamente (con inserzioni pubblicitarie) dalla scorsa settimana.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti