Cinema News

Cinquanta Sfumature di Nero: a Roma si terrà un’evento in occasione del lancio del film in DVD e Blu-Ray

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa è stato annunciato un One Day Event per il il lancio del film Cinquanta Sfumature di Nero su DVD e Blu-Ray.

L’evento si terrà a Roma in via Margutta, storica strada delle gallerie d’arte nel cuore della Capitale dalle ore 18.00 del 7 giugno, giorno in cui il film verrà appunto reso disponibile in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD anche nella sua Edizione Segreta, entrambe distribuite da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

In questa sede, dodici artisti esporranno al pubblico altrettante opere ispirate al mondo di Christian Grey e Anastasia Steele, protagonisti del film campione di incassi. tra questi artisti saranno presenti Chiara Abbaticchio, Salvatore Baylon, Tiziana Befani, Etty Bruni, Stefania Catenacci, Patrizio De Magistris, Letizia Lo Monaco, Debora Malis, Fabio Santoro, Rosemary Salkin Sbiroli, Gualtiero Redivo, Lucio Rossi.

Sarà una mostra dedicata all’erotismo – spiega Tiziana Todi, curatrice dell’evento – ma che si concentra sulla figura femminile: forte, decisa, senza vergogna perché sicura di quello che vuole. Trovando nelle opere un forte collegamento a Cinquanta Sfumature di Nero, in cui la protagonista si evolve e diventa “dominatrice” della coppia, non attraverso i gesti ma attraverso le sue decisioni”.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti