News PlayStation 4

Eternal Ring: il titolo di From Software è in arrivo su Playstation 4 come PS2 Classic

Nella giornata di oggi Sony ha annunciato che il titolo di From Software, Eternal Ring è in arrivo su Playstation 4 come PS2 Classic nella prossima settimana negli Stati Uniti.

Si tratta di uno dei primi lavori della ormai celebre From Software, un Action RPG in prima persona rilasciato per la prima volta su Playstation 2 nel quale i giocatori vestiranno i panni di Cain Morgan, un giovane mago inviato a indagare sull’isola del non ritorno, dove si dice sia nascosto l’Eternal Ring che da il titolo al gioco. Esplorando l’ambiente ostile, patria di creature mitiche, gli utenti potranno utilizzare gli anelli magici, combinandoli e equipaggiando varie gemme per potenziare abilità o lanciare incantesimi.

Non ci resta dunque che aspettare il momento del lancio per immergerci nuovamente nelle atmosfere create dagli sviluppatori che vengono ricordati da molti erroneamente solo come i creatori della saga di Dark Souls.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti