News PC

Fall of Light: annunciato il gioco ispirato a Dark Souls e ICO

Nella giornata di oggi 1C e RuneHeads hanno annunciato il loro nuovo titolo ispirato a Dark Souls e ICO chiamato Fall of Light.

L’eterna battaglia tra la luce e il buio, il bene e il male sembra essere finalmente deciso in tutta la storia della caduta della luce, nonostante gli sforzi dei personaggi di rinviare l’inevitabile fine. Ma una verità più profonda deve ancora essere scoperta …

Nei panni di Nyx, un vecchio guerriero in pensione, il giocatore dovrà sfuggire all’oscurità e trovare la strada tra i corridoi di dungeon tenebrosi combattendo contro gli emissari dell’oscurità in templi dimenticati, molti puzzle e trappole mortali ostacoleranno il raggiungimento dell’obiettivo, portare la figlia Aether nell’ultimo luogo sulla faccia della Terra in cui è presente la luce.

Ispirato a giochi come Dark Souls e ICO, Fall of Light ricompensa coloro che esplorano il mondo per conto proprio per trarre le proprie conclusioni. Sarà possibile incontrare molti personaggi nel proprio viaggio, scoprendo sempre di più le sfumature della storia di gioco.

Si potrà scegliere la propria combinazione preferita di armi a distanza, spade e scudi, utili per fronteggiare orde di nemici, e soprattutto, bisognerà evitare far colpire la propria figlia, poiché sarà la chiave per sbloccare passaggi proibiti.

Fall of Light uscirà in autunno su PC, ecco il trailer d’annuncio.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti