Android iOS Mobile News

Annunciato S.P.Q.Run, il nuovo endless run di Metamax Games

Metamax Games ha annunciato tramite un comunicato stampa il suo nuovo titolo, S.P.Q.Run.

Si tratta di un titolo endless run a scorrimento orizzontale nel quale i giocatori si troveranno nei panni del legionario Gallio, giunto fino ai nostri tempi con la missione di superare gli ostacoli della Roma odierna: correndo col protagonista infatti  andremo alla scoperta del mondo romano e dei suoi pericoli impersonati da traffico, lavori in corso, topi, gabbiani e le immancabili buche.

Al nostro legionario si affiancheranno anche altri due personaggi, caratterizzati dai colori societari tipici delle due compagini sportive della capitale: Mr.Enrich in biancoceleste e il Lupo Aurelio in giallorosso. ulteriori corridori verranno rilasciati più avanti nel tempo.

Risultati immagini per spqrun

Il gioco è oltremodo interessante soprattutto per il suo interessante obiettivo: Infatti attraverso la pagina Facebook ufficiale verranno lanciati eventi in game diversi volta per volta, dove i giocatori partecipanti verranno classificati in base ai punteggi ottenuti, e coloro che giungeranno al vertice delle classifiche potranno indicare un punto della città di Roma dove è necessario apportare migliorie di ogni tipo. Queste verranno realizzate a seconda delle possibilità in accordo con enti e associazioni già attivi sul territorio. Al Capolista verrà infine rilasciata una targa personalizzata col suo nome.

S.P.Q.Run verrà reso disponibile al Download su dispositivi iOS e Android dal 11 aprile.

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti