News PlayStation 4

ArmaGallant: Decks of Destiny sarà presto disponibile su Playstation 4

Nelle ultime ore Maximum Games e Rock Nano Global hanno annunciato tramite un comunicato stampa quelle che sono le date in cui verrà reso disponibile ArmaGallant: Decks of Destiny.

In questo Deckbuilding Game ricco di elementi RTS e MOBA, i giocatori si scontreranno faccia a faccia in battaglie frenetiche 1v1 o 2v2, dove dovranno utilizzare potenti creature elementali e magie per prevalere sull’avversario, conquistare i suoi punti di interesse sulla mappa e difendere i propri.

Il gioco rende accessibili tre classi di unita: Melee, Ranged e Volante, ognuna delle quali ha una varietà di caratteristiche peculiari e abilità elementali da padroneggiare e evolvere. Dovremo perfezionare le nostre strategie, gestire le nostre unità e guadagnare nuove e più potenti carte per assicurarci la vittoria.

ArmaGallant: Decks of Destiny è stato reso disponibile nella giornata di oggi in America, e approderà nel resto del mondo il 7 aprile in esclusiva per Playstation 4.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti