Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Drawn to Death: lo sviluppatore David Jaffe spiega la profondità del gioco

22 Mar 2017 | PlayStation 4, News

Condividi sui Social!

David Jaffe è famoso per il suo senso dell’umorismo e di come egli sia in grado di mettere quella vena “oscura” nei suoi giochi, Drawn To Death, non è diverso.

Jaffe ha discusso su come le meccaniche del gioco differiscano dall’idea generale di shooter multiplayer.6N5iLvz Serial Gamer

Quest’ultimo è contento dei personaggi e delle armi presenti nel titolo, un ibrido sparatutto-picchiaduro, basato sulle skill. In Drawn To Death sono presenti anche mosse speciali dei singoli personaggi, che hanno tutti i loro pro e contro.

Lo sviluppatore sottolinea inoltre come il gioco non sia pay-to-win ma basato come detto in precedenza sulle abilità dei giocatori, sui loro riflessi sparatutto e sulla loro conoscenza dei pregi e difetti degli eroi.

L’obiettivo secondo Jaffe è quello di migliorare di partita in partita, senza dar troppo peso alla vittoria bensì alla possibilità di migliorarsi e di acquisire sempre più abilità con il proprio personaggio preferito

qSXuXgv Serial Gamer

La storia del gioco è basata su un ragazzo adolescente che scrive sul suo quaderno di una certa Amy e se si esplorano i vari livelli del gioco si possono trovare vari riferimenti su di lei, come delle animazioni presenti sullo sfondo o alcuni particolari disegni.

TEjcNK8 Serial Gamer

Secondo Jaffe i giocatori dovrebbero ricostruire la storia dei due ragazzi attraverso i disegni sparsi per la mappa, considerando anche l’umorismo giovanile di cui sono pregni quest’ultimi.

Drawn to Death uscirà in esclusiva per PlayStation 4 il prossimo 4 aprile, sarà disponibile con sei personaggi, sette mappe, cinque modalità, oltre 20 armi, e un gran numero di costumi, pelli, e insulti.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=qYcZufYi9uk[/embedyt]

Fonte

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]