Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Domino Digital presenta Peregrin con un trailer

22 Mar 2017 | News, PC

Condividi sui Social!

Lo studio indipendente Domino Digital presenta con un trailer Peregrin, nuovo puzzle game ambientato in un mondo che spazia da ambientazioni fantasy, fantascientifiche e mitologiche.

Durante tutto il viaggio all’interno dell’universo di Peregrin il giocatore sarà accompagnato da una voce narrante che lo guiderà durante le fasi esplorative. Il gioco è incentrato sulla figura di Abi, ragazza dai poteri sovrannaturali che intraprenderà un lungo viaggio per salvare la sua tribù.

La protagonista di Peregrin potrà prendere temporaneamente il controllo delle varie creature che incontrerà durante l’avventura grazie ai suddetti poteri, permettendole di risolvere i misteri e sopravvivere alle svariate battaglie che dovrà affrontare.

Per ora non si ha una data d’uscita precisa per Peregrin, ma pare sia prevista per l’anno 2017. Le piattaforme sulle quali il titolo sarà disponibile non sono state specificate, ma analizzando gli ultimi secondi del trailer si può presupporre che tra queste figurerà Steam, vi invitiamo comunque a rimanere con noi per ulteriori novità a riguardo.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]