News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

No Man’s Sky: la patch 1.23 migliora di molto le prestazioni del gioco

Sulla scia dell’aggiornamento Path Finder, Hello Games ha rilasciato una nuova patch per risolvere gli importanti problemi di prestazioni su console di No Man’s Sky.

La patch 1,23 migliora le prestazioni fino a 5fps su PS4 Pro nella modalità 4K, e aggiunge la possibilità di bloccare o sbloccare a piacimento il frame rate su entrambe le console Sony.

Grazie a questo aggiornamento non ci saranno più cali di frame-rate sotto ai 30 fps, anzi le prestazioni saranno anche migliori.

Inoltre il gioco andrà perfettamente a 60 fps a 1080p, ma sarà necessario impostare manualmente l’output di PS4 Pro nel menù di sistema

 

Fino ad ora il titolo andava standard a 30 fps ma con questo aggiornamento il giocatore potrà decidere se sbloccare quest’ultimi e migliorare le prestazioni.

I risultati sono illuminanti, una volta per tutte No Man’s Sky conferma che una PS4 base regge i 60fps del gioco, come abbiamo visto in alcuni filmati pre-release.

Vi lasciamo al video della patch, buona visione.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti