Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Nathan Drake non sarà presente in Uncharted: The Lost Legacy

21 Mar 2017 | PlayStation 4, News

Condividi sui Social!

Stando alle rivelazioni fatte sul PlayStation Blog USA, Nathan Drake non sarà presente nel DLC Uncharted: The Lost Legacy.

Queste affermazioni giungono proprio dal game director dell’espansione, Kurt Margenau. Protagoniste di questa nuova espansione saranno infatti Chloe Frazer e Nadine Ross; tutto ciò ha senso se si considera il fatto che la casa di sviluppo della saga, Naughty Dog, voglia creare una storia a sè stante all’interno dell’universo narrativo di Uncharted.

Abbiamo già avuto modo di conoscere le donne sopraccitate nei precedenti capitoli, ma questa volta saranno loro a farla da padrona. Nel DLC si parlerà infatti della caccia alla Zanna di Ganesh, antico artefatto indiano, da parte di Chloe; sarà proprio lei a chiedere aiuto a Nadine, rimasta “disoccupata” a seguito degli eventi di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

23yEb63 Serial Gamer

Nonostante ciò non era stata esclusa a priori l’idea di inserire Nate come personaggio secondario, ma, come lo scrittore Josh Scherr afferma, si è preferito evitarlo per segnare una rottura definitiva col precedente capitolo. Torna invece una località che abbiamo già avuto modo di visitare, il DLC sarà infatti ambientato in Madagascar, “nella più grande zona esplorabile persino per un Uncharted” stando a Margenau.

Stando alle dichiarazioni del co-presidente di Naughty Dog, Evan Wells, questo stand-alone sarà la fine per la saga Uncharted, reputa infatti improbabile la creazione di un nuovo capitolo. Dovevamo aspettarcelo in fondo, dopo aver visto il finale idilliaco del quarto capitolo: il classico “e vissero tutti felici e contenti”.

Non si ha ancora una data d’uscita per Uncharted: The Lost Legacy, ma vi terremo certamente informati a riguardo.

Fonte

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]