Android iOS Mobile News PC

MOBIUS FINAL FANTASY: un evento in collaborazione con Final Fantasy XV

Una Summon Campaign per MOBIUS FINAL FANTASY presenta le caratteristiche del nuovo update di Marzo, tra le quali nuovi Job, eventi multiplayer e Carte Abilità.

LONDRA (17 Marzo 2017) – A partire da ieri e per la durata di due settimane, MOBIUS FINAL FANTASY e Final Fantasy XV uniranno le forze, espandendo così il roaster di Carte Abilità a disposizione.

Oltre all’aggiunta di Carte in edizione limitata, durante il mese di Marzo il gioco riceverà un aggiornamento che allungherà l’esperienza nelle terre di Palamecia.

EVENTO IN COLLARAZIONE CON FINAL FANTASY XV (Dal 17 al 31 Marzo) – Per questo limitato periodo di tempo, Noctis, Lady Lunafreya, Prompto ed altri personaggi di Final Fantasy XV affiancheranno il Guerriero della Luce sottoforma di Carte Abilità.

Inoltre, tra l’elenco delle aggiunte a tiratura limitata, vi è anche una carta particolarmente potente e rara: Unbreakable Bonds: Final Fantasy XV, una Carta che attribuisce l’Abilità “Royal Arms”, utile ad eliminare anche i più forti tra i nemici.

Durante il periodo di questa collaborazione, i giocatori potranno fare uso di una Carta Invocazione a costo zero quotidianamente. Non finisce qui, poiché in aggiunta come bonus per il login ci sono sei figurine di Final Fantasy XV e due Carte Abilità esclusive: la Regalia e Cindy.

UPDATE DI MARZO: oltre alle nuove Carte Abilità in arrivo per MOBIUS FINAL FANTASY, in arrivo ci sono anche un paio di nuovi “Legend Job”, il Berserker ed il Rogue. L’aggiunta di questi due Job aumenterà la varietà offensiva e strategica applicabile alla battaglia.

L’unione dei nuovi Job con le Abilità vi consentiranno di ottenere un vantaggio sostanziale su nemici come Anima ed Ultima, ultime aggiunte dell’arena multiplayer “Ring of Braves”.

Non solo, ma fino al 23 Marzo, i giocatori potranno usufruire di un vantaggio tramite la “Revival Stamp Campaign”, che permetterà di “tornare in vita” senza utilizzare Code di Fenice.

Vi ricordiamo che MOBIUS FINAL FANTASY è disponibile sull’Apple App Store, su Google Play e Steam. Per ulteriori informazioni a riguardo, potete visitare il seguente link: http://www.eu.square-enix.com/mobiusff/

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Potrebbero anche interessarti