Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Kingdom Hearts: riscontrati vari bug per HD 1.5+2.5 Remix

15 Mar 2017 | PlayStation 4, News

Condividi sui Social!

Kingdom Hearts: HD 1.5+2.5 Remix è sbarcato in Giappone la scorsa settimana e sarà presto disponibile per tutti su PlayStation 4, ma questo porting si preannuncia più problematico del previsto.

Partiamo dalle positività: i tempi di caricamento sono stati notevolmente ridotti rispetto a quelli presenti su PlayStation 3. Ciò purtroppo non basta: i bug presenti nelle versioni precedenti, infatti, non sono stati corretti. Molti di questi problemi sono causati sono causati dal passaggio ai 60 fps, che scombina la fisica dei primi capitoli di Kingdom Hearts, causando comportamenti bizzarri da parte dei boss e malfunzionamenti nell’utilizzo di svariate abilità.

La cosa peggiore però è data dai crash frequenti, segnalati da molti giocatori, anche durante i salvataggi e i caricamenti. Un duro colpo per chi salva poco frequentemente e sarà quindi costretto a rigiocare interi mondi a causa dei crash. Nei video che trovate in calce vengono mostrate alcune delle suddette problematiche.

Square Enix potrebbe intervenire con qualche patch correttiva, ma essendo questo un porting dei vari giochi di Kingdom Hearts già usciti in edizione rematered per PS3 questi problemi sarebbero dovuti sparire già da tempo.

Si spera però che prima del lancio in occidente, previsto per il 28 marzo 2017 in Nord America(15 anni dopo l’uscita di Kingdom Hearts per PS2) e per il 31 marzo 2017 in Europa, molti dei problemi siano corretti.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=gP214c3DfCI[/embedyt]

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=GL8fpLQpTWI[/embedyt]

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]