News PlayStation 4 Xbox One

World to the West: la versione retail esce a maggio

Wotw

Bandai Namco Entertainment ha annunciato la data di uscita della versione retail di World to the West.

Il gioco d’avventura, in stile cartoonesco e con visuale dall’alto ispirato ai fumetti europei, sarà disponibile a partire dal 4 maggio 2017.

In World to the West il giocatore prenderà il controllo di quattro personaggi unici, ognuno con le proprie motivazioni, abilità e storie intrecciate, mentre cercano di sfuggire dall’ombra oscura di un’antica profezia.

Durante la propria avventura, esploreranno colonie corrotte, giungle lussureggianti e tundre ghiacciate, cercando di svelare i segreti di una civiltà ormai dimenticata.

Caratteristiche principali del gioco:

  • Quattro eroi giocabili: ciascuno proveniente da un paese diverso e dotato di abilità uniche.
  • Esplora un mondo dinamico: ricco di personaggi, i cui obiettivi potrebbero non essere sempre come i tuoi.
  • Un’esperienza di gioco senza pause: un’esperienza senza pause tra combattimenti e risoluzione di enigmi, che ti terrà sempre impegnato.
  • Diversi modi di affrontare i nemici: affrontali direttamente con la forza bruta, convincili a passare dalla tua parte o evitali del tutto.
  • Svela moltissimi segreti: scopri i segreti, tra cui alcuni segreti dentro altri segreti. L’esplorazione è la chiave per svelare tutti i misteri di World to the West.
  • Ambientato nell’universo di Teslagrad: incontra alcuni nuovi personaggi e altri volti più familiari.

Non ci resta che lasciarvi al trailer di World of the West: buona visione!

Leonardo Scarfò

Appassionato di videogiochi da una vita, li considera la massima forma d'arte e di intrattenimento. Come un bambino che smonta i suoi giocattoli, cerca sempre di capire cosa c'è dietro la magia che avviene a schermo.

Potrebbero anche interessarti