News PlayStation 4 Xbox One

Destiny: Age of Triumph, con l’aggiornamento di fine mese ritorna anche il Mitoclasta

Destiny

Se siete dei Guardiani navigati e pensavate o speravate di aver finito di passare le vostre ore sconfiggendo Atheon nell’Incursione “La Volta di Vetro” su Destiny, con le notizie di questi giorni avrete sicuramente pensato la stessa cosa che è balenata subito nella mia mente: “Quindi dovrò di nuovo sudare e sperare nella buona sorte per riavere il Mitoclasta?”.

Beh, come ci conferma anche il video del canale YouTube Arekkz Gaming, il Mitoclasta tornerà davvero il prossimo 28 marzo, insieme ad Age of Triumph, l’ultimo sforzo dei Guardiani per arrivare all’attesissimo Destiny 2 in arrivo entro fine anno, che comprende tutti i vecchi Raid aggiornati a livello di Luce 390.

Per scoprire le nuove/vecchie Incursioni c’è tempo, e a fine mese potrete trovare tutti gli approfondimenti su Age of Triumph sulle nostre pagine, oltre che molte dirette Twitch in cui vi mostreremo (da Xbox One) tutti i nuovi contenuti, intanto godetevi i due video di Arekkz, dedicati rispettivamente al Mitoclasta e alle vecchie Incursioni aggiornate.

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti