Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Annunciata la data di uscita di Wild Unknown

5 Mar 2017 | PC, News

Condividi sui Social!

Il team di sviluppato di Island Bar Games ha annunciato oggi la data di uscita della versione PC di Wild Unknown.

Wild Unknown sarà disponibile su Steam a partire dal 6 marzo 2017 al prezzo di 9,99€. Si tratta di un gioco esplorativo in prima persona, in cui il giocatore verrà immerso in una foresta selvaggia senza alcuna conoscenza del proprio passato.

Durante l’avventura vi imbatterete in vari oggetti e indizi lasciati alle spalle nel corso del tempo con cui ricostruire la propria storia, il gioco avrà anche ” numerosi finali” che dipenderanno dalle vostre scelte durante le vostre peripezie.

“Wild Unknown riconosce che i giocatori sono intelligenti e gli pone davanti alcune grandi domande sulla natura umana, coscienza, significato delle decisioni e la possibilità di redenzione.Quello che i giocatori pensano di questi argomenti avrà un grande impatto su come percepiranno la storia”, le parole di Joe Sansone, founder di Island Bar Games.

164282 Serial Gamer

Durante l’avventura sarà possibile esplorare un fantastico mondo interconnesso in Unreal Engine 4, con la possibilità di giocare con mouse e tastiera o game-pad. Saranno presenti ben 17 Trofei di Steam, potrete trovare e utilizzare oggetti e collezionabili (chiavi,asce,dinamite ecc.) che consentiranno l’accesso a nuove aree e segreti, collezionare note e file di ricerca, ascoltare messaggi telefonici e registri audio per conoscere le storie di coloro che vi circondano.

Non ci resta che lasciarvi al teaser trailer. Lo trovate subito qui in basso.

Joe Sansone ci ha gentilmente fornito la chiave Steam del titolo, quindi controllate il sito nei prossimi giorni perchè arriverà la nostra recensione scritta da Alessandro Adinolfi.

Fonte

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]