Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Toukiden 2: Koei Tecmo Europe rivela dettagli sulle funzionalità online del gioco

2 Mar 2017 | PlayStation 4, News, PC

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi, Koei Tecmo Europe, tramite comunicato stampa, ci rivela nuovi dettagli sulle funzionalità online del nuovo gioco Toukiden 2.

Nel secondo capitolo i giocatori avranno a disposizione un sistema avanzato di creazione del personaggio che prevede un’ampia varietà di stili visivi, non presenti nello scorso titolo della serie, e dovranno affrontare nuovi nemici ispirati alle tradizioni occidentali.

Il seguito del famoso gioco di ruolo “ammazza-demoni” offre ampie ambientazioni online in cui i Cacciatori potranno riunirsi e fare gruppo per affrontare i minacciosi rivali conosciuti come Oni.

La lobby del multiplayer sarà raggiungibile interagendo con le “Pietre-Portale” situate in vari luoghi dell'”Oltremondo” e, una volta toccate, ne garantiranno l’accesso.

C3JrOEL Serial Gamer

Il lavoro di squadra sarà la chiave per il successo nelle missioni che prevedono uno scontro con avversari particolarmente feroci: un massimo di quattro giocatori avranno la capacità di riunirsi e scambiarsi l’equipaggiamento e coordinarsi durante le operazioni.

Saranno presenti anche i “Reliquiari”, una sorta di contenitori per oggetti sacri, in cui i giocatori potranno depositare oggetti che saranno recuperabili da altri Cacciatori. Questa nuova funzione non solo permetterà di aiutare i propri amici ma consentirà anche di ritirare utili dallo stesso valore di quelli lasciati.

Oltre al multiplayer, anche la campagna di Toukiden 2 è stata notevolmente migliorata: oltre alle missioni della storia principale ottenibili presso il “Monte Sacro”, i giocatori avranno la possibilità di esplorare un immenso open-world e prendere parte ad operazioni in modalità cooperativa formando anche dei party. Offrire aiuto chi ne ha la necessità, garantirà ricompense come armi, armature e il nuovo Mitama.

3qrGJGt Serial Gamer

Vi informiamo inoltre che, con l’acquisto del pre-order di Toukiden 2 dai rivenditori selezionati, garantirà l’accesso a contenuti esclusivi tra cui:

  • Armatura Costume Tenco, con la quale si prenderanno le sembianza dei soffici compagni
  • Sanada Masayuki
  • Sanada Nobuyuki
  • Sarutobi Sasuke
  • Chiku Rin In Mitama, un booster di abilità

Le funzionalità online potranno essere usufruite anche dagli utenti PlayStation Vita grazie ad un sistema di network locale studiato ad-hoc.

La data d’uscita di Toukiden 2 è prevista per il 24 marzo su PC, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]