News PC

Total War: Warhammer, disponibile la nuova razza Bretonnia e iniziano i lavori sul sequel

SEGA e The Creative Assembly ci informano, tramite comunicato stampa, che è disponibile una nuova razza giocabile per il noto strategico in tempo reale per PC Total War: Warhammer.

Con questo nuovo contenuto scaricabile gratuitamente, culmina la prima di tre fasi che daranno vita al terzo capitolo, l’ultimo della serie del gioco; la razza è caratterizzata da nobili cavalieri e rozzi contadini.

Rob Bartholomew, il Brand Director ha dichiarato:

“Stiamo concludendo la prima parte con il botto e un ringraziamento speciale va ai nostri giocatori. Il punto di forza delle vendite dei DLC sta nel fatto che riusciremo a pubblicare ulteriori contenuti gratuiti.

Non solo questo ma crediamo di poter migliorare i nostri piani per i prossimi due giochi.

Vogliamo creare la trilogia di gioco fantasy più incredibile. […] La produzione del sequel di Total War: Warhammer è già in corso da un po’ di tempo ormai e rappresenta uno degli obiettivi principali della software house. È tempo di esplorare nuove terre e scoprire nuove razze.”

Va sottolineato che attualmente più di 1,2 milioni di persone giocano alla serie Total War ogni mese.

Di seguito il trailer italiano dove vengono elencati i nuovi contenuti.

Paolo Manini

Deputy Editor e Webmaster di Serial Gamer: anni di esperienza in videogiochi e siti web, tra un articolo e l'altro mi diverto a fare il gesto dell'ombrello a server e CMS vari.

Potrebbero anche interessarti