Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Rogue Stormers: annunciata la data d’uscita del frenetico sparatutto

28 Feb 2017 | PlayStation 4, News, Xbox One

Condividi sui Social!

Sodesco e Bandai Namco Entertainment, tramite comunicato stampa, ci informano che lo sparatutto Rogue Stormers sarà presto disponibile in Italia su PlayStation 4 e Xbox One in versione retail.

Il gioco combina una classica azione “corri e spara” con uno stile grafico moderno, una configurazione sparatutto a doppia levetta e tutte le migliori caratteristiche di un roguelike.

Ogni partita sarà sempre diversa grazie a livelli creati casualmente e una vasta gamma di potenziamenti e armi.

All’inizio del gioco è possibile scegliere tra cinque personaggi diversi. Ogni volta che falliranno o termineranno una missione con successo, ottenendo un nuovo livello, i giocatori potranno selezionare un perk dal “perkOlator” per potenziare il proprio personaggio.

KBMIjXM Serial Gamer

Ci sono tantissimi perk diversi, ciascuno dotato di cinque livelli. Considerando anche che il giocatore ottiene costantemente nuovi miglioramenti, l’esperienza di gioco sarà sempre unica e diversa.

Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche principali di Rogue Stormers.

  • Comandi a doppia levetta: è possibile sfruttare i classici comandi a doppia levetta per un’esperienza “old school” davvero coinvolgente.
  • Tantissimi perk diversi: si può scegliere tra tantissimi potenziamenti ogni volta che si sale di livello: questo offrirà un’esperienza di gioco sempre nuova.
  • Un’azione di gioco implacabile: resta in vita o ricomincia dall’inizio.
  • Un’elevata rigiocabilità: i livelli creati casualmente rendono ogni partita sempre diversa.
  • Livello di difficoltà equilibrato: il gioco è sempre divertente e impegnativo al tempo stesso, anche quando il proprio personaggio diventerà più potente.
  • Modalità cooperativa in locale e online: si può scegliere in modalità cooperativa in locale oppure online con un massimo di due o quattro giocatori.

lIBQuGB Serial Gamer

La data d’uscita del gioco è prevista per il 30 marzo, di seguito il trailer ufficiale del gameplay di Rogue Stormers.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=eVoNgTv9rgM[/embedyt]

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]