Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Final Fantasy Brave Exvius: l’aggiornamento alla versione 2.0 espande il mondo di Lapis

24 Feb 2017 | Android, iOS, News

Condividi sui Social!

Londra, 24 febbraio 2017 – Square Enix ci informa, tramite un comunicato stampa, che è stato pubblicato un aggiornamento per il famoso RPG mobile Final Fantasy Brave Exvius.

L’update 2.0 prevede un miglioramento generale del gameplay e un nuovo “Esper“, di cui potranno beneficiare sia i giocatori esperti che i novizi.

A partire dalla sua data di uscita, questo titolo è stato scaricato da oltre venti milioni di persone in tutto il mondo. Per festeggiare il raggiungimento di questa importante pietra miliare, i giocatori potranno reclutare personaggi rari e avranno a disposizione undici summon gratuite, la più alta ricompensa mai offerta nella storia di questo gioco.

wD45OST Serial Gamer

Nel dettaglio la versione 2.0 di Final Fantasy Brave Exvius comprende:

  • Nuova storia ed Esper: continua la narrazione dell’avventura dei nostri eroi all’interno del mondo di Lapis che li riunisce a vecchi amici e alleati. In Aggiunta sarà disponibile un nuovo Esper, Odin, completando una quest secondaria.

gIXhiwU Serial Gamer

  • Miglioramenti al gameplay: l’aggiornamento prevede un nuovo sviluppo della funzione d’evocazione, un rinnovamento del menù delle quest e guide aggiuntive per aiutare i giocatori durante le azioni di “Gather” “Craft”. Anche la schermata del menù della home è stata migliorata in modo da garantire un accesso più rapido e un’esperienza migliore.

Final Fantasy Brave Exvius è disponibile su App Store, Google Play e Amazon App.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]