Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Final Fantasy XIV: il Fan Fest termina col viaggio nelle terre orientali di Stormblood

22 Feb 2017 | PC, News, PlayStation 4

Condividi sui Social!

Al termine del Fan Fest di Francoforte, in Germania, Square Enix ha annunciato che i giocatori di Final Fantasy XIV, nella seconda espansione Stormblood, non solo si uniranno alla resistenza per combattere per la liberazione di Ala Mhigo ma intraprenderanno un viaggio verso Doma e le aree limitrofe.

Questa nazione situata nelle terre orientali è stata nominata diverse volte nel corso della trama del gioco, finalmente adesso i giocatori avranno l’opportunità di esplorare un’intera nuova regione del mondo di Hydaelyn, spostandosi dai territori di Eorzea.

Il direttore e produttore Naoki Yoshida, ha dichiarato che verranno svelati ulteriori dettagli e informazioni nelle keynote della presentazione dell’evento tra cui i seguenti:

  • Nuovo Job – Samurai (ruolo DPS): Il Samurai, assieme al Red Mage, farà il proprio debutto col rilascio dell’espansione. Grazie alla maestria nell’arte della katana e nelle tecniche “lai”, rappresenta una potente classe melee in grado di incanalare energia all’interno della spada per effettuare attacchi speciali.
    Questo nuovo Job permetterà ai giocatori di apprendere la via del “Sen” e come le sue tre forze sviluppino nuove abilità: Setsu (neve), Getsu (luna) e Ka (fiore).
  • Nuova città – Kugane: situata all’interno di Hingashi, una nazione situata nell’arcipelago del lontano oriente con una stretta politica isolazionista, Kugane è l’unica città portuale che consente l’accesso a vascelli stranieri mercantili. Gli atti di violenza sono severamente proibiti all’interno delle mura della città.
  • Nuova Beast Tribe e Primal: il “Ruby Sea” è una delle molte aree accessibili del continente di Othard e rappresenta la casa dei Kojin, abili mercanti che vivono in avamposti subacquei che danno il benvenuto ad altre razze.
    I Kojin credono che risieda un unico dio in tutti gli oggetti e collezionano tesori che possiedono proprietà divine. Questa Beast Tribe, come le altre di Eorzea, si trova coinvolta nell’adorazione di un Primal, Susano, conosciuto come Lord of The Revel.
  • Nuovi Dungeon: molti nuovi e avvincenti dungeon, inclusi Yanxia e The Yazim Stepp, attendono gli avventurieri di Stormblood durante l’esplorazione di Othard.
  • Aree Residenziali: la largamente anticipata nuova area residenziale, Shirogane, è stata annunciata. Questa nuova zona abitabile, importa un’intero nuovo stile d’arredamento a tema “Far-East”.

Durante il Fan Festival di Final Fantasy XIV di Francoforte è stata anche mostrata la versione estesa del Trailer di Stormblood in CGI, che evidenzia la varietà del nuovo contenuto.

Di seguito il trailer completo.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=Jt1h1MinlLI[/embedyt]

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]