Microsoft News Xbox One

Poject Scorpio: Phil Spencer si incontrerà con sviluppatori giapponesi

Phil Spencer

Via Twitter il capo della divisione Xbox Microsoft, Phil Spencer, ha commentato con i fan i suoi prossimi impegni di lavoro relativi a Project Scorpio.

Phil Spencer visiterà il Giappone per incontrare dei publisher di terze parti per portare altri titoli provenienti dal paese del sol levante sulla nuova console di casa Redmond, come già successo per Final Fantasy XV di cui Spencer ha commentato:“E’ stato grande avere Final Fantasy XV su Xbox One, ma sappiamo che la nostra utenza vuole di più”.

Parlando della console invece ha dichiarato che saranno i giochi pubblicati il miglior incentivo per possederne una.

Per chi non lo sapesse, Project Scorpio è il nome del progetto relativo allo sviluppo della nuova console Xbox la cui data d’uscita è ancora incerta ma si aggira intorno al periodo natalizio.

Non vediamo l’ora di scoprire di più su Project Scorpio al prossimo E3.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

Potrebbero anche interessarti