Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Final Fantasy XIV: Stormblood, nuovi dettagli annunciati al Fan Fest

19 Feb 2017 | PC, News, PlayStation 4

Condividi sui Social!

Durante il Fan Fest europeo a Francoforte, in Germania, di Final Fantasy XIV, sono stati annunciati altri dettagli riguardanti l’espansione Stormblood.

Nel video che potete visualizzare in fondo all’articolo, Arekkz ci fa un riassunto delle novità già dichiarate che verranno introdotte con la patch.

Quest’ultima introdurrà un nuovo Job, il Samurai, che sarà un DPS così come il Red Mage, anch’esso una new entry disponibile a partire da Stormblood.

Il video ci fornisce un’anteprima delle potenzialità della classe insieme ad una piccola anteprima dell’ambientazione di gioco.

Il Samurai partirà dal livello 50 e utilizzerà la katana come arma principale, combinata a tecniche avanzate di duello con la spada che prevedono la combinazione di tre forze della natura (Fiore, Luna e Neve), per questo sarà in grado di infliggere danni pesanti grazie all’energia incanalata.

juznPAZ Serial Gamer

Tra le novità sarà presente una nuova Beast Tribe, gli Ananta, già annunciata durante lo scorso Fan Fest; i membri della tribù, chiamati Kojin, sono mercanti che risiedono nelle vicinanze del “Ruby Sea”.

Non potevano mancare nuovi contenuti e sfide da affrontare, tra cui un nuovo Primal, Susano, anche soprannominato “Lord of the Revel”.

Insieme al Raid end-game The Bend of Time – Omega, annunciato in precedenza, sono stati resi pubblici Azim Steppe e Yanxia, nuovi Dungeon rivelati solo in questi giorni a Francoforte.

Stormblood sarà disponibile il 30 Giugno su PC e PlayStation 4, continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità relative a Final Fantasy XIV.

Di seguito il video di Arekkz coi dettagli sull’espansione.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=iLz4QL9iMGA[/embedyt]

Fonte

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]