News Serie TV

Infinity: le proposte della piattaforma on demand per San Valentino

Infinity

Infinity offre una grande scelta di titoli dal suo catalogo sia per la festa degli innamorati il 14 febbraio che per quella dei single, il 15 febbraio.

Sia che siate single o una coppia, Infinity vi ha a cuore e vi offre una vastissima scelta per le feste di San Valentino e San Faustino.

Per chi passerà il 14 febbraio con la sua dolce metà, Infinity propone:

“Approfitta della giornata di San Valentino per rivedere o scoprire le coppie più amate dello schermo, protagoniste delle serie tv di Infinity, servizio streaming on demand con la più ricca library di cinema in Italia. Da Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki), la cui vivace e mai passiva storia ha raggiunto la decima stagione in “The Big Bang Theory”, a Barry (Troy Gentile) e Laney (AJ Michalka), che vivono una relazione ancora segreta nei “The Goldberg”, e alla tribolata storia d’odio e poi amore tra Amy (America Ferrara) e Jonah (Ben Feldman) in “Superstore”; dagli sposi non convenzionali di “Crowded”, Mike (Patrick Warburton) e Martina (Carrie Preston), agli innamorati più razionali House (Hugh Laurie) e Cuddy (Lisa Edelstein) del seguito serial “Dr. House”, sino a Tc (Eoin Macken) e Jordan (Jill Flint), dottori alla prese con storie turbolente raccontante nel medical drama “The Night Shift”.

Continuando a scorrere i titoli presenti, potrete approfondire il legame tra Ian (Cameron Monaghan) e Mickey (Noel Fisher), interpreti di “Shameless” la cui relazione omosessuale ha appassionato milioni di fan divenendo simbolo mediatico LGBT, oppure quella esilarante raccontata in “Hot&Bothered” in cui Ana Sofia (Eva Longoria) si ritrova a fare i conti con i sentimenti che la legano all’ex marito Xavier (Jencarlos Canela); la tormentata storia di Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) che in “Arrow” scopriranno di amarsi ancora ed infine l’amore dalle tinte horror, ma non troppo, tra Ash (Bruce Campbell) e Kelly (Dana DeLorenzo) di “Ash vs Evil Dead”.”

Per chi invece si rimarrà solo a casa, per forza o per scelta, il servizio on demand propone:

“Se il giorno dopo, il 15 febbraio, siete ormai stufi del troppo amore riservato a San valentino, allora a fare al caso vostro sono le pellicole che meglio raccontano della vita da single. Fanno infatti parte del catalogo Infinity: 4 padri single, la commedia indipendente diretta da Paolo Buonovino e scritta tra gli altri anche da Gabriele Muccino; il cortometraggio d’animazione A single life, che nel 2014 ha ottenuto anche la nomination agli Oscar; il celebre Il Club delle prime mogli, con le strepitose Goldie Hawn, Bette Midler e Diane Keatonl’ultimo lungometraggio diretto dallo scrittore e sceneggiatore Federico Moccia, Universitari – Molto più che amici; l’esilarante coppia Pio e Amedeo in Amici come noi diretto da Enrico Lando; adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Behrendt e Tuccillo, La verità è che non gli piaci abbastanza; ed ancora Il diario di Bridget Jones, primo capitolo della saga dell’ormai iconica Bridget interpretata da Renée Zellweger ed infine Sex and the city, il lungometraggio più glamour di sempre che racconta le avventure newyorchesi di Carry, Miranda, Charlotte e Samantha, alla prese con amori impossibili e uomini che passano proprio come le mode del momento.”

14 febbraio o 15 febbraio, voi che cosa scegliete?

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

Potrebbero anche interessarti