Cinema News

Aquaman: Amber Heard si allena per interpretare il ruolo di Mera

Amber Heard

Amber Heard si sta preparando per il suo ruolo nel film Aquaman della DC. La star è stata vista in Australia mentre si allenava per l’interpretazione della sua parte.

Grazie all’utente Twitter @ReelFada, abbiamo a disposizione un video che mostra Heard mentre tira dei pugni verso la telecamera ed essendo la clip girata in una palestra, possiamo notare che ci sono altri stuntman alle prese con esercizi.

Il direttore James Wan ha già quasi portato a termine il casting:  Yahya Abdul-Mateen II interpreterà il ruolo di Black Manta, Tamuera Morrison sarà il padre di Aquaman mentre Nicole Kidman è ancora in trattativa per la parte della madre dell’eroe.

Amber Heard farà dunque il suo debutto come Mera assieme ad Aquaman, già visto in un tease in Batman v Superman: Dawn of Justice, anche nel film Justice League di Zack Snyder.

Di seguito il teaser trailer di Justice League.

Fonte

Paolo Manini

Deputy Editor e Webmaster di Serial Gamer: anni di esperienza in videogiochi e siti web, tra un articolo e l'altro mi diverto a fare il gesto dell'ombrello a server e CMS vari.

Potrebbero anche interessarti