Cinema News

X-Men: The New Mutants, Maisie Williams sarà Wolfsbane?

Maisie Williams

Il regista di X-Men: The New Mutants, Josh Boone, ha pubblicato sul suo account Twitter un’illustrazione di Ashley Guillory che ritrae l’attrice britannica Maisie Williams nei panni di Wolfsbane, taggando la stessa attrice nel tweet.La giovanissima star, nota per aver interpretato Arya Stark nella serie HBO Il Trono di Spade, aveva già dichiarato in passato di essere molto interessata al progetto e di voler entrare nella grande famiglia Marvel.

Wolfsbane, il personaggio che la bella Williams dovrebbe interpretare, è una mutante di origini scozzesi che può trasformarsi in un lupo mannaro, creato da Chris Claremont e Bob McLeod nel 1982, apparsa per la prima volta in  Marvel Graphic Novel n. 4: The New Mutants.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, e non ha ancora una data di lancio ufficiale.

Fonte

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti