PC Speciali

Speciale I Love Survival: Conan Exiles – Dirette Twitch mercoledì e giovedì pomeriggio

Conan Exiles

Potevamo non dedicare uno speciale della nostra rubrica I Love Survival a Conan Exiles, titolo sviluppato da Funcom uscito in Early Access il 31 gennaio e capace di vendere oltre 320.000 copie nella prima settimana?

Iniziamo questa settimana, con un doppio appuntamento, la nostra avventura sul titolo survival ambientato nell’universo di Conan il Barbaro, in compagnia del nostro Paolo “Mastro Sanchez” Manini, che si cimenterà per la prima volta in un titolo del genere.

Ad accompagnarlo, per questi primi due appuntamenti con il gioco, troverete anche me e altri membri della redazione, per scoprire ed esplorare (e immaginiamo morire molte volte) il mondo di gioco di Conan Exiles.

Conan Exiles

Le due dirette andranno in onda mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio, a partire dalle ore 14:00 fino alle 15:00.

Vi ricordiamo che tutte le nostre dirette possono essere visionate in qualsiasi momento sul nostro canale Twitch e a partire dal giorno dopo la trasmissione, anche sul canale YouTube.

Conan Exiles è disponibile in Early Access su Steam a partire dallo scorso 31 gennaio, ed arriverà in Game Preview su Xbox One nel corso della primavera.

 

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti