News PC

Stories Untold: nuovo indie horror che si ispira a Stranger Things

Stories Untold

No Code e Devolver Digital hanno annunciato un nuovo indie horror intitolato Stories Untold le similitudini con la serie tv Stranger Things sono davvero molte.

Lo studio indipendente No Code ha sviluppato Stories Untold, un’avventura horror testuale, divisa in 4 capitoli avrà come ambientazione le atmosfere sci-fi molto  amate negli anni ’80.

Il primo dei 4 episodi sarà un’edizione remastered di “The House Abandon”, la versione originale del gioco, che per chi volesse provarlo è disponibile gratuitamente qui.

Il primo episodio sarà disponibile dal 27 febbraio per PC via Steam, mentre gli altri saranno pubblicati in seguito con cadenza regolare.

Questa locandina vi ricorda qualcosa? Probabilmente quella di Stranger Things visto che è stata creata da Kyle Lambert, lo stesso che ha creato la locandina della serie tv.

              

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

Potrebbero anche interessarti