News PlayStation 4

Horizon: Zero Dawn focus ravvicinato sulle macchine del gioco

Horizon Zero Dawn

Vediamo da vicino le fantastiche macchine che controllano il mondo di Horizon: Zero Dawn in questi video d’approfondimento.

Nella storia di Horizon: Zero Dawn le macchine hanno sicuramente un ruolo di spicco, infatti queste hanno preso il possesso di tutta la terra costringendo gli umani a una continua lotta per la sopravvivenza. Nei 4 video di approfondimento vedremo : la Thunderjaw,  la Snapmaw, lo Stormbird e il Behemoth.

Thunderjaw

La macchina da combattimento Thunderjaw è una delle più mortali che potete incontrare  in Horizon Zero Dawn. Una formidabile bestia dotata di cannoni, spara-dischi e bocca laser, che con i suoi potenti attacchi a distanza fermerà rapidamente ogni cacciatore abbastanza stupido da metterlo in allerta. Spazio permettendo, si può anche scatenare con una serie devastante di attacchi corpo a corpo, con cariche e colpi di coda.

Snapmaw

Una macchina da apprendimento, la Snapmaw si crogiola spesso nella zona acqua, dove raccoglie preziosi minerali. Si può muovere con sorprendente ferocia quando è in allerta, si scaglia con una serie di attacchi corpo a corpo che comprendono potenti morsi profondi e colpi di coda. Per quanto riguarda gli attacchi a distanza, spara colpi di mortaio di ghiaccio che gelano il bersaglio all’impatto.

Stormbird

Sollevandosi sui cieli ad alta quota, lo spaventoso Stormbird è una macchina combattiva che può piombare giù e attaccare la sua preda con forza tremenda. È pericoloso tanto a terra quanto in aria, con una varietà di attacchi rapidi e potenti che vanno dagli spari dalle ali agli squarci con gli artigli. Le sue enorme ai di metallo sono in grado di raccogliere e scaricare l’elettricità nell’aria.

Behemonth

Il Behemoth è un enorme e robusta macchina di trasporto che utilizza la tecnologia anti-gravitazionale per trasferire carichi preziosi dalle machine più piccole di apprendimento al suo stomaco-container. Se provocato, può attaccare il nemico o usare la sua unità anti-gravitazionale per scagliare oggetti pesanti. È anche dotato di una serie di trapani da macinazione che gli permettono di trapanare e sparare proiettili di roccia.

Siete pronti alla battuta di caccia? La stagione si aprirà il 1 marzo.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

Potrebbero anche interessarti