News Xbox One

Xbox One: un gioco di Obsidian doveva essere nella lineup di lancio

Xbox One

Il CEO di Obsidian ha rivelato l’esistenza di Stormlands, un RPG che avrebbe dovuto fra parte della line up di lancio di Xbox One. 

Fergus Urquhart  ha rivelato, durante un intervista rilasciata ad IGN, l’esistenza di Stormlands un RPG open world che sarebbe dovuto uscire insieme alla console di casa Microsoft, cancellato invece senza aver mai dato traccia della sua esistenza.

Sembrerebbe che la prematura dipartita del titolo sia dovuta a problemi di budget e alla mancanza di sostegno da parte di Microsoft, nessuno all’interno della casa di Redmond si sarebbe fatto portabandiera per il titolo battendosi per avere maggiori fondi e più tempo per lo sviluppo.

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

Potrebbero anche interessarti