News

Seguite la nostra diretta su Twitch, per I Love Survival giochiamo a We Happy Few

We Happy Few

Per la nostra rubrica Twitch “I Love Survival” questa sera il nostro Alessandro Adinolfi giocherà a We Happy Few, titolo sviluppato da Compulsion Games, uscito lo scorso anno su PC (Steam) e Xbox One in Accesso Anticipato.

Alessandro Adinolfi, in compagnia di Leonardo Scarfò e altri redattori passeranno le prossime due ore a giocare per voi al divertente survival.

Ecco la descrizione del gioco, tratta dallo Store di Xbox One:

“We Happy Few è la storia di un’impavida combriccola di gente non troppo terribile e del loro tentativo di fuga da Wellington Wells e da un’intera vita di menzogne a trentasei denti. Verrai gettato in un universo parallelo, e precisamente in una città retrofuturistica nell’Inghilterra degli anni ’60, dove gli antidepressivi sono come il tè. Il tuo compito sarà di confonderti tra i suoi abitanti, a cui non vanno a genio le persone che non si adeguano al loro stile di vita non-troppo-normale”.

Guarda il video live di SerialGamerItalia su www.twitch.tv

Vi ricordiamo che potete trovare l’elenco di tutte le nostre dirette Twitch a questo indirizzo, e che potete rivedere le nostre live direttamente sulle pagine Twitch e YouTube del nostro sito, in qualsiasi momento della giornata.

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti