News PC PlayStation 4 Xbox One

Mafia III: annunciate le espansioni in arrivo nei prossimi mesi con il Season Pass

mafia III

2K e Hangar 14 hanno annunciato le espansioni in arrivo con il Season Pass di Mafia III nei prossimi mesi.

I tre DLC annunciati arriveranno nei mesi di  marzo, maggio e luglio e sono tutti compresi nel Season Pass del titolo con protagonista Lincoln Clay.

  • Corri, dolcezza! (fine marzo 2017) : fra inseguimenti ad alta velocità e incredibili acrobazie Lincoln dovrà eliminare uno sceriffo corrotto e per questo decide di allearsi con Roxy Laveau.
  • Faccende in sospeso (maggio 2017) : I fantasmi del passato ritornano a New Bordeaux e Lincoln dovrà affrontare una vecchia conoscenza del Vietnam, per venirne a capo Lincoln è costretto a collaborare con l’agente della CIA John Donovan.
  • Segno dei tempi (luglio 2017) : Una setta sta scatenando il panico lasciandosi dietro una scia di cadaveri Lincoln su richiesta di padre James dovrà risolvere la situazione.

Le espansioni aggiungeranno nuove coinvolgenti trame, ambienti, meccaniche di gioco, attività e ricompense all’open world di Hangar 14.

Ulteriori informazioni sulla prima espansione, “Corri, dolcezza!” verranno divulgate nelle prossime settimane.

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

Potrebbero anche interessarti