News PlayStation 4

Horizon: Zero Dawn, alcuni screenshot rivelano le dimensioni della mappa di gioco

Horizon Zero Dawn

Alcuni screenshot pubblicati in rete hanno svelato le dimensioni della mappa di Horizon: Zero Dawn, titolo Guerrilla Games in arrivo il primo marzo in esclusiva su PlayStation 4.

In un’anteprima video del gioco, caricata su YouTube dal portale Meristation, è stata mostrata la mappa del nuovo RPG-action dei creatori di Killzone.

Per qualche motivo le parti in cui viene mostrata la mappa sono state rimosse dal video, ma un utente di Neogaf è riuscito a fare degli screenshot, che vi proponiamo nella galleria che trovate qui sotto.

Horizon: Zero Dawn

La mappa sembra molto grande, anche per un open world. Anche se non sarà grande quanto quella di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, le dimensioni ci sembrano comunque generose, e non vediamo l’ora di mettere le mani su quella che è, almeno per ora uno dei titoli più attesi di questo 2017.

Horizon: Zero Dawn sarà rilasciato il 1° marzo in Italia, in esclusiva su PlayStation 4, siete anche voi impazienti di giocarci?

Fonte

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

Potrebbero anche interessarti