Larian Studios annuncia due uscite importanti che riguardano i due capitoli della loro serie GDR Divinity: Original Sin.
Per quanto riguarda il primo capitolo, è disponibile la graphic novel Godwoken. La Graphic Novel esplora la storia dei sei Godwoken che conduce poi agli eventi del secondo capitolo e sarà disponibile in due edizioni: Limited e Standard.
Il secondo capitolo di Divinity: Original Sin invece vede arrivare il quinto DLC gratuito, dal titolo The Four Relics of Rivellon. Il DLC, che rappresenta il più grande DLC gratuito rilasciato fin ora, ci permette di partire per una nuova avventura alla ricerca di quattro armature, sparse per tutta Rivellon.
Le quattro armature in questione sono:
- Captain Armour, capace di controllare le menti di chi sta intorno a chi la indossa;
- Vulture Armour, che dona ali Vulture a chi possiede il set completo ed aumenta range e danno degli attacchi dall’alto;
- Contamination Armour, dove ogni pezzo del set garantisce resistenza al veleno. Il set completo dà l’immunità e permette lo spawn di spore esplosive che danneggiano i bersagli;
- Devourer Armour, che permette di prendere di mira un determinato bersaglio. Gli attacchi diretti al bersaglio sotto mira hanno danni aumentati e non falliscono.
Il DLC è disponibile nel menu in-game.
Fonte: Comunicato Stampa.







