Pochi minuti fa, durante il Pokémon Direct, Game Freak e Nintendo hanno svelato alcune informazioni in merito ai personaggi e agli allenatori di Pokémon Spada e Scudo.
Innanzitutto il team di sviluppo ha rivelato il ritorno dei capipalestra, con le lotte che avverranno in apposite arene e saranno decisamente emozionanti.
Il primo capopalestra rivelato è stato Yarrow, il quale ha una natura mite e gentile che lo rende molto amato dagli Allenatori della sua Palestra. Esperto nel tipo Erba, è anche uno specialista degli scontri di lunga durata. Per lui quello che conta di più nelle lotte è divertirsi.
Oltre al primo capopalestra è stato svelato anche il Campione della Regione di Galar, Dandel, allenatore imbattibile sul campo, che incute rispetto nell’intera community degli aspiranti maestri di pokemon; oltre a Dandel troveremo sul nostro cammino il suo fratello minore, Hop, il quale sarà il nostro rivale nella nostra avventura a Galar.
Svelata anche la Professoressa Flora, autorevole Professoressa della regione di Galar che si dedica alle ricerche sul fenomeno Dynamax insieme alla sua nipote e Assistente Sonia, la quale ci fornirà preziosi consigli durante l’avventura.

Sonia 
Professoressa Flora
Hop 
Campione della Regione di Galar, Dandel
Ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili dal 15 novembre su Nintendo Switch.








