The Crow’s Eye, il puzzle horror adventure game che segna il debutto sulla scena videoludica degli sviluppatori di 3D2 Entertainment é disponibile da oggi su Steam.
Il titolo, in alcune delle prime recensioni è stato paragonato ad altri importanti giochi, scomodando nomi del calibro di Bioshock e Portal.
Si tratta di un’avventura in prima persona nella quale il giocatore vestirà i panni di un giovane uomo intrappolato nell’ormai abbandonata università di Crowswood, una volta famosa per la sua importante facoltà di medicina. La complessa storia sarà raccontata attraverso documenti e registrazioni che parlano della storia di un poliziotto e un professore che vent’anni prima erano stati coinvolti in una serie di misteriose sparizioni. Per scappare da questo luogo il giovane dovrà scoprire cosa lo collega a questi oscuri fatti e risolvere gli enigmi che riguardano questa strana situazione. Lungo la strada troverà più di una ragione per rimanere a Crowswood.
Caratteristiche del Gioco:
- Il giocatore sarà chiamato ad esplorare una grande varietà di misteriosi ambienti in un avventura in prima persona con forti tinte di horror psicologico.
- Nei nove livelli del titolo l’ingegno e la capacità di utilizzare gli strumenti che si avranno a disposizione determineranno la risoluzione degli enigmi che si troveranno
- Gli utenti dovranno svolgere ricerche investigative sull’intensa storia narrata attraverso i documenti e le registrazioni per fare chiarezza su cosa successe a Crowswood e perché si trovano li intrappolati.
- La colonna sonora sarà all’altezza della tensione sviluppata dal titolo, esaltandola e mantenendo il giocatore sempre “in apnea”.

The Crow’s Eye è disponibile su Steam al prezzo di 14.99 euro, al quale però verrà sottratto il 10% di sconto in occasione del lancio del gioco.
Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità riguardo a questo interessante titolo.






