L’account Twitter ufficiale di Halloween ha diffuso un nuovo poster per il prossimo capitolo della saga in arrivo, con “The Shape” (Nick Castle) più pronto che mai a terrorizzare Haddonfield.
Di recente il regista David Gordon Green ha rivelato che la sceneggiatura ha attraversato molte riscritture prima di essere ultimata.
“Abbiamo iniziato a incorporare tutti i follow-up e poi è stato emozionante, cercando di progettare qualcosa che avesse senso“, ha spiegato Green durante un’intervista con THR. “Alcuni punti della trama sono diventati un po’ fragili con il proseguire della serie e alla fine non reggono la tensione, [Danny] McBride è venuto da me e ha detto:” Qual è il film di Michael Myers che vuoi davvero vedere? “Halloween 1 era, per me, il più riuscito e, in molti modi, il più semplice: si ha la vera connessione con il terrore in un film che non è così perso nella sua stessa mitologia “.
Potete dare uno sguardo al nuovo poster di seguito.








