Sembra che la produzione del secondo film di Spider-Man targato Marvel Studios sia iniziata.
Mentre la Marvel non ha ancora annunciato ufficialmente “l’inizio della produzione”, alcune foto di Tom Holland nel ruolo di Peter Parker sono comparse in rete.
Tom Holland was photographed on the “Spider-Man: Far From Home” set! Check out the first photos: https://t.co/ewYwpNGLrx
— JustJared.com (@JustJared) 2 luglio 2018
Casually starting off the week by watching Tom Holland walk onto set where they’re filming the new Spider-Man movie, just around the corner from where I live. pic.twitter.com/folz0ooCMi
— Sophie Playle (@sophieplayle) 2 luglio 2018
Jake Gyllenhaal interpreterà il celebre villain di Spider-Man Mysterio, il maestro dell’illusione. Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige, ha affermato in precedenza che le riprese sarebbero iniziate a luglio.
“Iniziamo le riprese all’inizio di luglio“, ha detto Feige in una recente intervista. “Giriamo a Londra. Abbiamo girato il primo film ad Atlanta e giriamo molti film a Londra, ma c’è un altro motivo per cui giriamo a Londra, ed è che Spidey, ovviamente, passerà un po ‘di tempo a New York ma passerà un po ‘di tempo in altre parti del mondo. ”
Siete curiosi di vedere il sequel di Spider-Man: Homecoming? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
Spider-Man: Far From Home debutterà il 5 luglio 2019.







