Sony sta attualmente vendendo i diritti di distribuzione per l’imminente film horror Slender Man, in seguito a un disaccordo tra lo studio e i produttori del film.
Secondo Variety, i diritti di distribuzione di Slender Man sono in vendita dopo che i produttori del film sono entrati in contatto con la Sony per il piano di distribuzione in tutto il paese. Lo studio stava pianificando di pubblicare il film con un basso budget, i produttori, tuttavia, vedono il film come un successo molto più grande e vogliono che venga distribuito a un vasto pubblico.
Il rapporto afferma che i produttori vogliono anche una spinta di marketing più ampia per Slender Man, e che Sony non è disposta a spendere soldi extra.
Perciò i produttori di Slender Man hanno utilizzato una clausola nel loro contratto che consente loro di cercare offerte più alte da società concorrenti. Sembrerebbero aver proposto la pellicola a diversi studi, tra cui Netflix e Amazon, ma alcune di queste aziende, che hanno visto il prodotto quasi finito, sono preoccupate per il suo potenziale successo.
Un’azione del genere è piuttosto rischiosa, basti pensare infatti che Slender Man uscirà nelle sale questo agosto e Sony ha già realizzato un trailer, un poster e diverse immagini promozionali. Cosa ne pensate?
Il film è diretto da Sylvain White, mentre la sceneggiatura è stata firmata da David Birke.
Nel cast del cast Joey King, Julia Goldani Telles, Jaz Sinclair, Annalise Basso e Javier Botet.
FONTE:CB






