Nelle ultime ore l’insider shinobi602 ha rivelato diverse informazioni su Days Gone, tratte dal coverage approfondito di GameInformer, svelando interessanti dettagli sul gioco.
In particolare l’insider ha confermato che saranno presenti diversi finali in base alle scelte compiute dagli utenti nel corso dell’avventura; per esempio ad un certo punto della storia dovremo prendere una decisione su come agire con un nostro amico ferito, con il nostro obiettivo che sarà lasciarlo dentro una casa al sicuro, nella speranza che non venga attaccato dai nemici, scegliendo però se lasciargli il fucile a pompa per difendersi o portarcelo dietro.
L’insider prosegue poi nelle descrizioni del mondo definendolo come un luogo brutale e in costante balia del pericolo, con i giocatori costretti a stare sempre all’erta e ben equipaggiati, dando un occhio anche al carburante della moto per non rimanere a secco.
Ricordiamo che Days Gone uscirà nel corso del 2019 in esclusiva PlayStation 4, inoltre stando al coverage di GameInformer la campagna del titolo durerà circa 30 ore.







