Jason Momoa (Aquaman, Game of Thrones) ha confermato sul suo account Instagram la partecipazione al prossimo remake de Il Corvo nel ruolo di protagonista.
“Ho aspettato così tanto. Corin Hardy, facciamolo, fratello. Aloha.”
Il ruolo era stato precedentemente assegnato a Jack Huston, il quale ha poi abbandonato il progetto. Altri attori sono stati precedentemente associati al ruolo del protagonista, tra questi Luke Evans, Tom Hiddleston, James McAvoy e Bradley Cooper. Una prima sceneggiatura del film è stata scritta da Cliff Dorfman.
Corin Hardy (The Nun) dirigerà il film, le riprese inizieranno a febbraio.
Il fumetto Il Corvo fu pubblicato per la prima volta tra il 1988 e il 1989, da quest’ultimo fu tratto l’omonimo film del 1994, il quale rappresenta l’ultima interpretazione cinematografica di Brandon Lee, morto accidentalmente a causa di un colpo di pistola durante le riprese del film.






