Oggi Free League Publishing ha annunciato che The Flowers of Algorab, la prima espansione per il gioco di ruolo da tavolo di fantascienza Coriolis: The Great Dark, è ora disponibile in pre-ordine nel webshop Free League, con accesso immediato a un PDF incluso, in vista dell’uscita fissata per il 3 febbraio.

Questo imponente cofanetto di campagna invita gli Esploratori a indagare i misteri della Città-Nave, a intraprendere spedizioni pericolose e a viaggiare lungo il Braccio di Hammurabi alla ricerca di segreti perduti da tempo. Il viaggio ha inizio con la morte di un anziano esploratore di rovine e con la scomparsa di una misteriosa tavoletta di pietra, eventi che innescano una strana catena di accadimenti nelle profondità della Città-Nave.

The Flowers of Algorab
Progettato come un’esperienza di campagna completa, The Flowers of Algorab amplia l’universo di Coriolis: The Great Dark con nuove ambientazioni, storie e strumenti sia per i giocatori sia per il Game Master. Il cofanetto include:
- Libro di campagna con descrizioni di personaggi, luoghi e trame portanti
- Libretto delle spedizioni con informazioni rivolte ai giocatori sulle Grandi Navi e sui sistemi del Braccio di Hammurabi
- Grande mappa a colori dell’Orizzonte Perduto e della Città-Nave
- Mappa della Sfera Cartografata
- Mappe dei Delve e handout
- Progetti delle Grandi Navi Akhander e Rigel
- Progetti di una navetta Grasshopper e di un rover Rhino
- Nove dadi base e tre dadi equipaggiamento
- Mazzo di carte personalizzate per iniziativa, equipaggiamento e scoperte
- Segnalini in cartoncino per Blight, scorte e spedizioni
Nota: la campagna richiede l’accesso al manuale base Coriolis: The Great Dark – Core Rules.







