HumanitZ, il sandbox survival zombie open world isometrico sviluppato da Yodubzz Studios e indie.io, già giocato da oltre 500.000 sopravvissuti, si prepara a lasciare l’Accesso Anticipato su PC tramite Steam venerdì 6 febbraio 2026, e ci farebbe piacere fornirti in anticipo l’accesso ai contenuti della versione 1.0.
Sopravvivi da solo o con un massimo di quattro giocatori in cooperativa online in una versione rivisitata di Anywhere, USA. Anywhere è diventata più letale, più densa e colma di pericoli imprevedibili e nuovi punti di interesse che possono nascondere salvezza o morte improvvisa. Saccheggia le rovine della società, costruisci armi da fuoco e fortifica i rifugi mentre gli infetti si muovono appena oltre il cono di luce.
Il lancio della versione 1.0 introduce nuovi contenuti e profonde revisioni dei sistemi di gioco, inclusi personaggi ridisegnati, una personalizzazione più approfondita, alberi delle abilità ricostruiti e l’introduzione di The Island, un endgame inedito e particolarmente punitivo. Un sistema di infezione rinnovato alza ulteriormente la posta in gioco di ogni incontro, poiché ora l’infezione si diffonde nel flusso sanguigno in tempo reale.







