Irregular Shapes e Firesquid si stanno preparando all’imminente lancio della versione 1.0 di City Tales – Medieval Era previsto per il 29 gennaio. Il rilassante builder di regni sarà disponibile su Steam al prezzo di €22,99/$22,99, con uno sconto temporaneo del 35% per festeggiarne il lancio. È già disponibile una demo per chi desidera provare il gioco.
Pubblicato da Firesquid, City Tales – Medieval Era è un rilassante builder di regni, disponibile in accesso anticipato da quasi un anno; durante la creazione del gioco, gli sviluppatori hanno ascoltato attentamente la community e aggiunto via via nuovi contenuti.
La versione 1.0 segna un traguardo importante per City Tales – Medieval Era, che per la prima volta conclude l’intera storia, con entrambi gli atti ora disponibili. I giocatori possono anche dedicarsi alla realizzazione di 11 capolavori, concepiti come obiettivi finali del gioco, con 10 compagni, 3 mappe disegnate a mano, un sistema economico completo con 48 risorse, 18 edifici civili e altro ancora.
City Tales – Medieval Era viene lanciato anche con la modalità Painter, ovvero la modalità creativa che consente ai giocatori di costruire e creare liberamente, senza alcun limite in termini di risorse, influenze o evoluzione.
City Tales – Medieval Era sarà disponibile su Steam il 29 gennaio. È possibile controllare le ultime notizie sul sito ufficiale, unirsi a Discord e seguire Irregular Shapes su X, Instagram, Twitch, Facebook, YouTube e Bluesky.







